REVIGLIASCO DONNA e GIARDINI D’AUTUNNO

A Revigliasco, nell’incantevole scenario della collina torinese, domenica 22 settembre 2019 torna per il 15° anno consecutivo «Revigliasco Donna», mostra-mercato organizzata dalla Pro Loco dedicata alla creatività artistica e alla manualità tipiche dell’artigianato

Dalle ore 9,30 alle 20, in piazza Sagna, saranno numerose le espositrici che daranno prova della loro abilità nel realizzare manufatti come gioielli, dipinti, sculture, borse, ricami e bijoux, con l’utilizzo di svariati tipi di materiali, tecniche e forme che stupiranno i visitatori e permetteranno originali abbinamenti. Ad esse si aggiungeranno produttrici nei settori della cosmesi e del natural food.

Sarà interessante per i visitatori riscoprire tecniche di lavorazione tradizionali affiancate da altre più innovative realizzate con materiali inediti e a volte sorprendenti.

Quest’ anno la manifestazione sarà arricchita dalla presenza nel Parco Fiorio accanto alla Piazza di vivaisti e produttori di articoli da giardinaggio e orti per sottolineare ancora di più l’ abbinamento Fiori e Donna. Un’ottima occasione per acquistare regali originali in vista del prossimo Natale.

Inoltre i presenti potranno godere della magnifica location del borgo con le sue vie, chiese e scorci panoramici di grande suggestione.

Da non sottovalutare anche l’aspetto gastronomico, verrà infatti allestito un punto ristoro in cui degustare i famosi gofri dolci e salati, birre artigianali, zabaione.

Non mancheranno giochi e intrattenimenti teatrali per i bambini;

Ingresso libero con ampio parcheggio

Info. 0118131220 info@prolocorevogliasco.it