CAMMINATA

Domenica 9 Giugno ore 9,30 si rinnova il consolidato appuntamento con la Camminata Revigliaschese nel gradevole e rilassante panorama della nostra collina. Il percorso si snoderà per ca. 6,5 Km, con un agevole dislivello di 150 m. Ai primi 400 iscritti verrà offerta una T-shirt ricordo. In vari punti dell’itinerario saranno allestiti sfiziosi punti di ristoro. Si consiglia un abbigliamento adeguato ad un percorso sterrato. Lungo il percorso punti ristoro e al termine un goloso spuntino. Sono previsti premi ad estrazione tra i partecipanti.

Iscrizione 10 € per adulti e bambini superiori ai 10 anni. Ammessi cani al guinzaglio.

Percorso non adatto a carrozzine e passeggini.