Circolo del golf

circolo golf

il  Circolo del golf , di cui desideriamo parlare, è una nuova attività che la nostra Pro Loco desidera avviare presso la propria sede nell’ambito dei suoi programmi finalizzati a creare piacevoli possibilità di incontro, di…. “ stare insieme”.

Come avrete certamente capito non si tratta dell’elegante sport che richiama verdeggianti prati, ma stiamo parlando del “golf “ l’indispensabile indumento di lana o cotone che vorremmo tanto realizzare con le nostre mani magari facendoci aiutare dai consigli di persone più esperte . Dal golf a tutto quanto coinvolge il lavoro manuale femminle il passo è breve : basta dar sfogo alla fantasia e seguire quel desidero di creatività che è in noi.
Questa è una bozza di programma che, ovviamente, dovrà essere strutturato in base alle diverse esigenze che, se interessate, potrete esprimere via mail e di cui terremo conto per rendere attiva questa piacevole iniziativa .
a presto
p.s. telefonicamente potrete chiamare il martedì e giovedì mattina dalle ore 9 alle 12 a questo numero 366/7803006

About Pro Loco Revigliasco