• Questo evento è passato.

REVIGLIASCO DONNA 2020

27 Settembre 09:30 - 20:00

Una giornata di  mostra-mercato – organizzata dalla Pro Loco – dedicata alla creatività artistica e alla manualità tipiche dell’artigianato femminile insieme a componenti di arredo per la casa ed il giardino.

Dalle 9.30 alle 20,00 nella piazza Sagna e nell’adiacente parco Fiorio – in questa occasione aperto per poter mantenere le distanze di sicurezza tra i vari stands –  troverete manufatti realizzati con abilità ed ingegno femminile quali gioielli, dipinti, sculture, borse, ricami, bijoux e oggettistica, con l’utilizzo di svariati tipi di materiali, tecniche e forme che vi stupiranno e permetteranno originali abbinamenti.
Ad essi si aggiungeranno produttrici nei settori della cosmesi e del natural food.

Sarà interessante per i visitatori riscoprire tecniche di lavorazione tradizionale affiancate da altre più innovative realizzate con materiali inediti e a volte sorprendenti.
Il pubblico inoltre potrà godere della magnifica location del borgo con le sue vie, la chiesa che nel 2020 festeggia i suoi 400 anni, le cappelle e alcuni scorci panoramici di grande suggestione, attraverso un TOUR GRATUITO guidato da personale volontario specializzato.

Da non sottovalutare anche l’aspetto gastronomico della giornata, presso il consueto punto ristoro della Pro Loco, dove poter degustare i famosi goffri dolci o salati e le birre artigianali.

Ingresso libero con ampio parcheggio

L’ organizzazione garantisce l’adempimento di ogni protocollo post Covid-19 per la sicurezza di tutti i presenti.

Info: segreteria 011.813 12 20 – 366.780 3006

e-mail:fiere@prolocorevigliasco.it