La Porta della Collina

biblioteca nuova renato

La Porta delle Collina” e’ il punto di informazione ed accoglienza turistica della Pro Loco di Revigliasco Torinese.

La sede si trova in via Beria D’Argentine 28 nei locali della biblioteca di Revigliasco e pertanto funziona in orario di apertura della biblioteca e nei giorni festivi in cui vi siano manifestazioni indette dalla nostra Associazione.

La Porta della Collina collabora con molti Enti ed Associazioni quali Pro Natura, Sentieri della Collina, l’Ente Parchi, il CAI, l’A.N.A. , il Bric Tour che hanno uguali interessi turistici storici, naturalistici sul territorio.

Nei mesi di Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Settembre e Ottobre ogni terza Domenica del mese Giro Turistico del Paese con guida. Il ritrovo è per le 13.30 in P.za Sagna commiato ore 17.00 circa con un assaggio dei prodotti del territorio.