Revigliasco è… fiori e natura

Fiera floreale sulle colline torinesi

20 e 21 maggio 2017

Orario: sabato 10-20; domenica 9-20

ingresso gratuito

locandina evento floreale a Revigliasco

La fiera floreale, nata nel 2003, è una splendida fiera che propone ogni anno una ricca esposizione di fiori e piante presentati da vivaisti di riconosciuta professionalità ed esperienza provenienti da diverse Regioni italiane. Completano questo evento floreale tutti gli elementi che riguardano il verde: attrezzature, mobili da giardino antichi e moderni, piscine, vasi, cesti e libri che arricchiscono la nostra cultura botanica.

Abbinata a questa manifestazione vi è sempre qualche altra importante iniziativa che, proponendo concorsi di diversa natura, stimola i concorrenti a cimentarsi per ottenere il più gratificante riconoscimento.

È una fiera che ha creato tutte le possibilità per accogliere piacevolmente i visitatori non esclusi i bambini per i quali sono presenti aree sorvegliate per i loro giochi ed i vari laboratori botanici.

Revigliasco è poco distante da Torino tanto da poterla raggiungere servendosi di mezzi pubblici (linea 70) così come sono vicini tutti gli svincoli autostradali e tangenziali. Per gli automezzi proprio vicino alla fiera esistono ampi parcheggi.

N.B. → La modulistica per fare domanda di partecipazione alla fiera verrà inserita non appena disponibile