REVIGLIASCO DONNA e GIARDINI D’AUTUNNO

A Revigliasco, nell’incantevole scenario della collina torinese a settembre tornano ancora insieme,

REVIGLIASCO DONNA (16a edizione) e GIARDINI D’AUTUNNO (2a edizione)

Considerato il parere favorevole ottenuto nel 2019, abbiamo scelto di svolgere le
manifestazioni nei giorni di:

sabato 19 e domenica 20 settembre 2020

a Revigliasco di Moncalieri.

Due giorni di mostre-mercato – organizzate dalla Pro Loco – dedicate alla creatività artistica e alla manualità tipiche dell’artigianato femminile insieme alla cura e alla vendita di fiori, in abbinamento a componenti di arredo per il giardino, cultura del cibo e architettura del verde.

Dalle 10,00 alle 18,00 in piazza Sagna e nell’adiacente parco Fiorio nel corso delle 2 giornate troverete manufatti realizzati con abilità ed ingegno femminile quali gioielli, dipinti, sculture, borse, ricami,bijoux e oggettistica, con l’utilizzo di svariati tipi di materiali, tecniche e forme che vi stupiranno e permetteranno originali abbinamenti.
Ad essi si aggiungeranno produttrici nei settori della cosmesi e del natural food.

Sarà interessante per i visitatori riscoprire tecniche di lavorazione tradizionali affiancate da altre più innovative realizzate con materiali inediti e a volte sorprendenti.
Il pubblico inoltre potrà godere della magnifica location del borgo con le sue vie, la chiesa, le cappelle e scorci panoramici di grande suggestione, attraverso un TOUR GRATUITO guidato da personale volontario specializzato.

Da non sottovalutare anche l’aspetto gastronomico delle 2 giornate, presso il consueto punto ristoro della Pro Loco, dove poter degustare i famosi goffri dolci o salati, lo zabaione e le birre artigianali.

Non mancheranno intrattenimenti per i grandi e laboratori per i più piccini.

Ingresso libero con ampio parcheggio

Info: segreteria 011.813 12 20 – 366.780 3006

e-mail:fiere@prolocorevigliasco.it