Wi-Fi in Biblioteca

wifi-zone

AVVISO A TUTTI GLI INTERESSATI:

abbiamo il piacere di informarVi che, tramite la nostra biblioteca e con il supporto della Città di Moncalieri, abbiamo predisposto nel centro storico del nostro paese la copertura con connettività WiFi per permettere ai cittadini e turisti l’accesso gratuito alla rete Internet.
La navigazione ha il limite di 2 h giornaliere o 300 MB di traffico effettuato giornaliero.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di connessione rivolgersi alla Biblioteca di Revigliasco nei seguenti orari:

• Martedì: 15.30 – 18.30
  • Mercoledì: 15.30 – 18.30